Manca una grande, una rappresentazione emotiva e un po 'realistica di un ex agente della CIA che cerca di rintracciare il figlio scomparso, attraverso un po' di astuzia e non high tech, un'eccellente prima scena di combattimento che mostra che l'ex agente ha delle braciole da combattimento, ma niente stupido kung fu si muove … fino a quando non riesce a scappare 3 cattivi su una Vespa facendo un'impennata e prendendo giù due cattivi ragazzi in moto, la scena mi ha dato la pelle d'oca che era così zoppo … e comunque ovviamente indossava scarpe di sughero con tacco alto per tutto il tempo! Poi andiamo in discesa ancora di più … ci viene presentato il suo ex contatto italiano, con cui lei ovviamente ha dormito, e questo ragazzo è estremamente poco interessante e noioso. Ci viene anche presentato il capo ufficio della CIA a Parigi, che sta cercando di rintracciarlo, e questo ragazzo è un blob ambulante, parlante, respirante dei peggiori luoghi comuni di spionaggio che ci siano mai stati … e per di più estremamente fastidioso. <br/> <br/> Al di sopra di Ashley Judd interpreta la recitazione qui come Rebecca Winstone, rendendola facile fare il tifo per lei e simpatizzare con la sua lotta, è anche piuttosto credibile nelle scene di combattimento, non qualcosa che pensavo Judd tirerebbe fuori ma lei lo fa. Lo spettacolo è pesante sullo schermo verde, ma a parte questo ha alcune buone posizioni reali, ovviamente non girato nel centro di Los Angeles come tutto in questi giorni … <br/> <br/> Spero che possa vivere abbastanza a lungo da mostrare qualche miglioramento, ma non credo che lo farà, questo sta andando nel bagno di cancellazione dopo metà stagione max … Ho appena visto l'episodio pilota e qui ci sono i miei pensieri. <br/> <br/> Dove altri spettacoli di spionaggio hanno fallito come JJ Abrams & quot; Undercovers & quot ;, Missing non diventa troppo contorto con trame secondarie dopo trame secondarie, ma piuttosto si concentra sulla determinazione di una donna attraverso l'amore per ottenere ciò che conta per lei: suo figlio. Nessun cattivo malvagio con cui combattere; salvo una cospirazione che coinvolge molti personaggi ombrosi e sospettosi, nessun laboratorio all'avanguardia con gadget. Il personaggio di Ashley Judd è solo una ragazza normale, presa in circostanze straordinarie. Ma il viaggio è appena iniziato perché ho la sensazione che le cose stiano per diventare sempre più eccitanti. <br/> <br/> Dal punto di vista di un'azione, la sig.ra Judd consegna i beni e gli occhi sono facili. Le scene d'azione sono coreografate e messe in scena in modo fluido, il che rende facile seguirlo; a differenza dei film d'azione di oggi che fanno molto affidamento sui tagli rapidi e sul montaggio in stile ADD che possono rimandare la maggior parte dei buff d'azione, ma questo non è il caso. Ma posso davvero fare a meno della musica in alcune parti dello show; in particolare all'inizio e nella parte centrale rispetto ad alcuni punti della trama. Spero che ne faranno a meno negli episodi successivi. <br/> <br/> Anche la recitazione è buona; in particolare dalla signora Judd che mostra emozioni molto convincenti in tutto e dà lo spettacolo e ha aggiunto una dose di realismo; facendoti preoccupare per il suo personaggio e la sua lotta per trovare suo figlio, l'unica cosa che conta nella sua vita dopo aver perso suo marito in un tragico incidente. È un peccato non aver mai visto scene più emozionanti dopo la sua morte. L'avrei reso più commovente. Ma sono disposto a trascurare questo aspetto perché c'è sempre spazio per uno sviluppo emotivo dal suo personaggio. Sono solo alcuni personaggi; vale a dire il suo partner che non si adatta al resto del procedimento perché non era pienamente sviluppato come personaggio o confidente per il ruolo principale. Non sono uno che vede i personaggi uccisi prima che abbiano la possibilità di brillare, ma se il personaggio non è sviluppato, allora al pubblico non importa se vive o muore. È qualcosa su cui devono lavorare nel futuro di questo spettacolo. <br/> <br/> Quindi, dal punto di vista delle cose, Missing si preannuncia come uno spettacolo che vale la pena dare un'occhiata. Non è troppo contorto come altri spettacoli di questo tipo e non sta cercando di essere. Quello che è è la storia di una madre amorevole che cerca di riportare suo figlio indietro dal male. Penso che sia abbastanza convincente da meritare un look da qualsiasi spettatore interessato che sia un fan di un'intensa azione elettrizzante con la storia. Ci sono molti buoni ingredienti in questa serie. Buona idea, scrittura, recitazione e regia. Per un dramma così ad alto ritmo, non è troppo difficile imparare e seguire i personaggi, ma c'è molto sviluppo per mantenere le cose davvero interessanti. Non sapevo davvero cosa aspettarmi e sono stato catturato dal primo episodio. <br/> <br/> Dopo il primo paio di episodi, mi sembrava di aver visto un film di spionaggio molto buono, non una serie TV. C'è una buona dose di azione e la trama è ben lungi dall'essere prevedibile (ma non confondente). <br/> <br/> E, per fare il boot, i set e le location girate in alta qualità sono qualcosa che ti piacerebbe una grande spia film da avere in questo giorno ed età. Guardando questi episodi, mi sentivo più come se fossi in alcuni di questi paesi dell'Europea e dell'Europa orientale che se fossi stato a guardare un canale di viaggi in HD. Speriamo che, nella prossima stagione, ci sarà più del mondo visitato dal cast e noi, gli spettatori. <br/> <br/> Un grande cast - Judd, Carradine, Curtis, Bean - anche gli attori più giovani - molto bene. Questo è l'unico dramma televisivo in cui ho soggiornato per tutta la stagione e ne è valsa la pena. Posso vederlo come un film ma come una serie continua, NO. Quanto lontano può andare questo spettacolo? Quanti episodi mostreranno il figlio e la madre che si avvicinano e non riescono a stare di nuovo insieme? HMMMM <br/> <br/> Alla fine del secondo episodio, il figlio invecchiato come un collage sta gridando alla mamma: aiutami mamma. Dammi una pausa, un ragazzo di età compresa tra i collage ha un ego e farà di tutto per uscire da una situazione del genere, non gridare alla mamma. <br/> <br/> E, ancora una volta, la femmina deve essere la forte personaggio protagonista nello spettacolo. Mi sto stancando di tutti i contatti femminili. Che cosa mai è successo agli uomini della nostra società oggi? Sono tutti imbecilli che devono rannicchiarsi a una femmina? Pensi di ottenere solo buone recensioni se hai un forte protagonista femminile. Non sono d'accordo. Ashley Judd è bellissima e sappiamo che è una persona fisica dai suoi altri film. Questo è troppo per una serie. <br/> <br/> Qualcuno può aggiustare le sopracciglia di Ashley, ne ha una che è continuamente storta: simmetria per favore. <br/> <br/> Voi ragazzi state cercando di rendere questo spettacolo come la Bourne Trilogy solo con una protagonista femminile. Non funzionerà e dopo l'episodio 2, ho già finito. No grazie Questa è stata più una rievocazione del film, ed è davvero molto povera.Manca il pugno, la fredda sensazione di paura che provi per il cattivo quando il bravo ragazzo è nella stanza. Sai solo che oh, vivrà oh, lo ucciderà. Diverse volte hanno insinuato che stanno riportando indietro il ragazzo, ma tu sai solo che non succederà perché è una serie TV e se il ragazzo arriva non avrai uno spettacolo. Essere smussati è troppo ovvio e manca dell'azione o della profondità. Penso che forse senza essere più sexy non fosse un ruolo femminile o forse è la sceneggiatura accompagnata dal cast. <br/> <br/> Prima di guardare questo metti i tuoi ricordi presi in una cassetta di sicurezza perché potrebbero essere rovinati. Meglio ancora guardarlo e scovarlo con Taken. È uno spettacolo di base e più un uovo in attesa di essere fecondato dallo sperma …
Stephnac replied
372 weeks ago